PROGRAMMA DEL TOUR KAYAK BOR THOR

Il Bor Thor dista circa 50 minuti di minibus da Krabi e Ao Nang. La zona è un parco nazionale costituito da un sistema complesso di fiumi, insenature e grotte calcaree. Questa zona è stat uno dei primi siti di occupazione umana in Thailandia ed è ricca di tesori archeologici, manufatti e disegni nelle grotte. Molte di queste grotte sono accessibili solamente con Kayak ed è un Tour adatto a tutti. Il Tour kayak al Bor Thor inizia con l’ organizzazione e l’assegnazione dei partecipanti con i Kayak a 3 posti, in modo che sarà divertente e non troppo faticoso per pagaiare. La guida vi darà quindi una breve lezione nella gestione di un kayak e sulla sicurezza. L’escursione vi mostrerà delle zone meravigliose a contatto con la natura, con la fauna del posto e con attrazioni archeologiche, la zona è davvero caratteristica ed è un posto adatto per trascorrere una bella giornata in famiglia. Durante il viaggio si arriva a vedere gran parte della fauna che abita le acque e i banchi di sabbia della zona, vivaci uccelli, lontre e molte altre specie. Gli operatori locali della zona sono un gruppo molto eco-friendly e lavorano sodo per proteggere la zona, per esempio non portano cibo sulle barche per evitare di incoraggiare la fauna selvatica di diventare dipendenti da loro, di conseguenza, in alcuni giorni si vedrà un sacco di scimmie e altri animali selvatici e in altri giorni non si vedrà molto. Questo approccio è l’unico modo per proteggere l’ecosistema per il futuro.

Tham Lod Tai

è un tunnel sotto le scogliere dove è possibile pagaiare con il kayak attraverso di essa ed è decorata con stalattiti e stalagmiti. Una delle particolarità di queste Grotte è l’isolamento dai rumori, sentirete il suono dello sgocciolamento occasionale dell’acqua, lontani dal rumore e dal trambusto dei giorni moderni potrete sperimentare come i nostri antenati vivevano molte migliaia di anni fa.

Tham Pee Hua Tho

è il posto dove il viaggio in kayak si interrompe e viene fuori la storia, richiederà qualche minuto a piedi attraverso la grotta ma dopo arriverete a vedere le pitture rupestri in alto sul soffitto della grotta, una rara opportunità di vedere i dipinti di migliaia di anni. Le guide sono molto ben informate sulla zona, natura e  storia si sovrappongono nei racconti, quindi, se siete interessati, si può imparare molto

Tham Kao Wong

Una laguna all’interno della montagna raggiungibile con il kayak attraversando una grotta, dove potrete ammirare la natura rigogliosa di questa zona, tra cui alcune palme che dominano sul resto della vegetazione.

Tha Pom Song Nam

Letteralmente le due acque che si incontrano, poiché la sorgente cristallina che arriva dalla foresta si incontra in un tratto con l’acqua più calda del mare. Il gioco creato permette di fare il bagno tra le due correnti fredda e calda.

INFORMAZIONI GENERALI SUL TOUR

Il Tour Include:

  • Trasferimenti da/per Hotel 8.30 am – 16.00 pm
  • Assicurazione contro gli infortuni (1.000.000 Bath)
  • Equipaggiamento per Kayak
  • Tasse Parchi Nazionali
  • Guida parlante inglese
  • Pranzo
VI RICORDIAMO CHE CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI VARIARE I PROGRAMMI DEI TOUR A SECONDA DELLE CONDIZIONI METEO.
IL TOUR NON E’ ADATTO ALLE DONNE IN STATO AVANZATO DI GRAVIDANZA.

PRENOTA ADESSO IL TUO TOUR

I nostri Tours sono a numero limitato. E’ consigliata la prenotazione anticipata: non aspettare l’ultimo momento!!!

Contattaci ora e richiedi informazioni sui nostri servizi e programmi: il nostro supporto multi-lingue vi risponderà in 24h. Krabi Vip Tour rimane a vostra completa disposizione per preventivi, offerte ed escursioni su misura per famiglie o gruppi.

Hai delle domande? Contattaci!

+66 95-024-7444

#krabivip