PROGRAMMA DELL' ESCURSIONE A KOH ROK e KOH HAA

Koh Rok è definitivamente una delle ultime isole vergini rimaste in Thailandia, adatta a chi vuole fare un tour senza il turismo di massa che negli ultimi anni è cresciuto anche nella regione di Krabi. Questo gruppo di isole vi lascerà davvero stupefatti per le barriere coralline che sono rimaste intatte nel corso degli anni e per le spiagge di sabbia bianca caratteristiche della Thailandia.
Koh Rok Noi appena a 10 minuti di distanza dall’ isola gemella, dove ci attende “Lonely Beach”, una spiaggia vergine di sabbia bianchissima circondata da un mare cristallino. Godetevi questo posto appieno grazie al poco turismo presente nell’ area, è davvero un posto magico. Dopo esservi rilassati andrete a vedere il Reef dei Pesci Pagliaccio, un vero e proprio giardino marino dove poter ammirare diverse specie marine e godere dei pesci che danzano intorno a voi.
Koh Rok Yai l’isola base dei Rangers dove avrete il tempo di rilassarvi sulla spiaggia di sabbia bianca. Alle 12 verrà servito il pranzo a Buffet con delizioso cibo thailandese composto da Riso, Verdure, Pollo, Frutta Fresca e Acqua.
Koh Haa, situate a 30 minuti di distanza da Koh Rok, vi attenderà un vero spettacolo della natura, barriere coralline intatte dove poter svolgere Snorkelling alla scoperta del fondale marino che include una varietà di pesci difficili da trovare in altre località turistiche. Koh Haa è davvero da considerare un paradiso, vi sorprenderà la morfologia di questa piccola isola costituita da una piccola spiaggia abbracciata dalle scogliere e circondata dal Reef con la fauna e la flora marina ancora incontaminata.

Koh Rok Noi

Koh Rok Noi – Visita con due soste da 40 minuti ognuna per godere al meglio delle zone di Snorkeling con barriere coralline ricche di fauna e flora marina composte da numerosi pesci di dimensioni colori diversi. Per chi non ama lo snorkeling potete godere della spiaggia di Koh Rok Yai avvisando lo staff all’arrivo al parco.

Koh Rok Yai

Koh Rok Yai – Sosta nell’ isola principale e base dei Rangers per Relax sulla spiaggia di sabbia bianca dove verrà servito un abbondante Buffet Thailandese. E’ possibile anche visitare il view point che domina l’isola dall’alto.

Koh Haa

Koh Haa – Visita a Koh Haa con sosta di 40 minuti per Snorkeling alla scoperta di uno degli ultimi paradisi thailandesi, potrete ammirare le numerose stelle marine e nuotare fino alla spiaggia di sabbia bianca circondati da un mare cristallino.

INFORMAZIONI GENERALI SUL TOUR

Il Tour include:

  • Trasferimenti da/per Hotel 6.00 – 6.20 am da Krabi – Klong Muang
  • Trasferimenti da/per Hotel 6.30 – 7.30 am da Ao Nang
  • Parco Nazionale Marino (500 thb)
  • Assicurazione contro Infortuni
  • Equipaggiamento per lo Snorkeling – Giubbotto di Salvataggio
  • Acqua e Frutta Fresca
  • Pranzo a buffet
VI RICORDIAMO CHE CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI VARIARE I PROGRAMMI DEI TOUR A SECONDA DELLE CONDIZIONI METEO.
IL TOUR NON E’ ADATTO ALLE DONNE IN STATO AVANZATO DI GRAVIDANZA.

PRENOTA ADESSO IL TUO TOUR!

I nostri Tours sono a numero limitato. E’ consigliata la prenotazione anticipata: non aspettare l’ultimo momento!!!

Contattaci ora e richiedi informazioni sui nostri servizi e programmi: il nostro supporto multi-lingue vi risponderà in 24h. Krabi Vip Tour rimane a vostra completa disposizione per preventivi, offerte ed escursioni su misura per famiglie o gruppi.

Hai delle domande? Contattaci!

+66 95-024-7444

#krabivip