JAMES BOND TOUR

James Bond Tour è un’altra destinazione turistica popolare del sud est della Thailandia, il vero nome è Khao Phing Kan che significa “Collina appoggiata l’una contro l’altra” e insieme a Ko Tapu, la roccia calcarea alta 20 Mt in spiaggia, fanno parte di Phang Nga Parco Nazionale. Diventato famoso dopo il 1974 grazie al Film di James Bond, rimane una delle zone più affascinanti della Thailandia. Phang Nga Bay è nota per i suoi fiumi, rocce calcaree e grotte, molte delle quali si possono ammirare gli interni scegliendo il “Programma di canoa”. L’escursione vi mostrerà le caratteristiche di Phangan visitando non solo l’isola di James Bond ma anche il Fisherman Village appena fuori dall’estuario del fiume e anche la possibilità di essere traghettati in canoa dalle decine di grotte che formano un sentiero molto suggestivo che permetterà per goderti queste meraviglie naturali. Koh Panyee, meglio conosciuto come il Villaggio dei Pescatori, era un insediamento di nomadi. I pescatori malesi vi giunsero alla fine del XVIII secolo. Il villaggio è stato costruito su palafitte e la popolazione è cultura musulmana. Aprire le porte del turismo, il villaggio sviluppato, è stata costruita la scuola, una moschea e persino un campo di calcio. Ora è un passaggio obbligato del Parco Nazionale di Phang Nga con i suoi ristoranti di pesce arredati con tavoli e sedie in legno massello e bancarelle piene di souvenir. Il Tempio di Suwankhuha è un’attrazione che può essere vista solo con Partenza da Krabi come al ritorno. Il Tempio fu costruito all’interno di una meravigliosa grotta e ora ospita molte scimmie. All’interno puoi ammirare la Statua di Buddah e camminare fino alla cima della grotta dove puoi trovare la firma del Re della Thailandia, il valore culturale e religioso del luogo.

MONKEYS CAVE TEMPLE

Fermati ad ammirare il tempio di Suwankuha, visita l’incredibile grotta con il Big Buddha all’interno e cammina fino alla cima della grotta. Goditi le scimmie che vivono attorno al tempio e scatta foto belle e solitarie.

JAMES BOND ISLAND

Tappa centrale dell’escursione è l’isola di James Bond diventata famosa nel 1970 dopo il film della spia inglese più conosciuta al mondo. Durante la visita è consigliata la passeggiata sul lato isola per poter fotografare la spiaggia da differenti angolature.

KOH PANYEE

Villaggio di pescatori musulmani che con il passare del tempo e il crescere del turismo hanno sviluppato un micro-paese dove troverete, oltre ai numerosi shops di souvenirs, anche il ristorante dove verrà servito il pranzo a buffet in stile Thailandese.

WATERFALL

Passeggiata all’interno della foresta di Phang Nga per visitare le cascate immerse nella natura piu rigogliosa.

INFORMAZIONI GENERALI SUL TOUR

Il tour include:

  • Trasferimenti da/per il vostro hotel
  • Assicurazione contro gli infortuni (fino ad 1 milione di THB)
  • Guida multilingua
  • Pranzo a Koh Panyee
  • Frutta & acqua
  • Biglietto Parco Nazionale James Bond (300 THB)
VI RICORDIAMO CHE CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI VARIARE I PROGRAMMI DEI TOUR A SECONDA DELLE CONDIZIONI METEO.
IL TOUR NON E’ ADATTO ALLE DONNE IN STATO AVANZATO DI GRAVIDANZA.

Prenota adesso il tuo TOUR!

I nostri Tours sono a numero limitato. E’ consigliata la prenotazione anticipata: non aspettare l’ultimo momento!!!

Contattaci ora e richiedi informazioni sui nostri servizi e programmi: il nostro supporto multi-lingue vi risponderà in 24h. Krabi Vip Tour rimane a vostra completa disposizione per preventivi, offerte ed escursioni su misura per famiglie o gruppi.

Hai delle domande? Contattaci!

+66 95-024-7444

#krabivip